Il cliente può rendere qualsiasi prodotto acquistato senza alcuna penalità entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.

COME EFFETTUARE IL RESO

Una volta verificato che il prodotto sia integro e completo di cartellino, per recedere dall’acquisto il cliente dovrà:

  1. Inviare un'email a ordini@fashionbrand.it  e inserire il numero dell’ordine nell'oggetto;
  2. Scegliere se avere il rimborso totale oppure ricevere un buono della stessa cifra e il motivo del reso dell’acquisto;
  3. Specificare le coordinate bancarie e nome del titolare del conto su cui dovrà essere effettuato il bonifico se il pagamento dell’ordine è stato effettuato in contrassegno.
  4. Una volta verificata l’integrità del prodotto, il servizio vendite di Pro Lab Fashion Brand risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.

RESI TRAMITE CORRIERE

La spedizione dei prodotti resi può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente con imballo originale. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso, Pro Lab Fashion Brand provvederà al rimborso tramite bonifico, entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Il prodotto va spedito a: Pro Lab Fashion Brand, Via Rettifilo,72 - 03014 Fiuggi (Fr).

RESI NEL PUNTO VENDITA

Non è possibile effettuare resi nel punto vendita.

CONDIZIONI DI RECESSO

Pro Lab Fashion Brand non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora l’azienda dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.

MODALITA’ DI RIMBORSO

Il rimborso del reso avviene tramite bonifico bancario per ordini pagati in contrassegno, mentre gli ordini effettuati con carta o pay pal saranno rimborsati tramite riaccredito sulla carta stessa.


Scorrere fino a Top