Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su fashionbrand.it entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Ecco come:

1. Compila il Modulo di reso

2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati

3. La spedizione dei prodotti resi può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente con imballo originale.

Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine.

Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

Tutte le condizioni di Reso vengono applicate anche in caso di Cambio.

Di solito accettiamo il tuo reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma.

Carta di Credito: la nostra Banca effettuerà il rimborso, indicativamente, entro 7 giorni lavorativi dalla nostra e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare, e dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore dalla nostra e-mail di conferma.

Contrassegno: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale: inserisci i dati del tuo conto (titolare e codice IBAN) nel Modulo di reso. La nostra Banca normalmente effettua i rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto.

Coupon: la somma sarà rimborsata con coupon e disponibile entro 24 ore dalla nostra e-mail di conferma.

Puoi trovare maggiori dettagli nella sezione Tempi e modalità di rimborso della nostra Area Legale.

Certo, puoi anche scegliere un corriere diverso da quello che ti ha consegnato il pacco. Spedisci il tuo reso al nostro magazzino in Via Rettifilo, 72 - 03014 Fiuggi (Fr). Ti suggeriamo di scegliere un tipo di spedizione tracciabile: fashionbrand.it non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti.
Certo! Se la taglia o il colore degli articoli che hai ordinato non ti soddisfano, tutto ciò che devi fare è rendere il prodotto seguendo le semplici istruzioni che trovi nella nostra Politica di Reso.


Scorrere fino a Top